49ª MOSTRA FASANESE DELL'ARTIGIANATO
Si è chiusa la 49ª Mostra Fasanese dell'Artigianato
Con i saluti del Sindaco Francesco Zaccaria, dell'assessore comunale Luana Amati e dei rappresentanti dell'associazione 'Fatto in Bottega' si spengono i riflettori sulla Mostra Fasanese dell'Artigianato
Fasano - Si è chiusa ieri sera la 49ª edizione della Mostra Fasanese dell'Artigianato, sotto la direzione artistica dell'associazione “Fatto in Bottega” e promossa dall'Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Fasano.
La cerimonia di chiusura si è svolta ieri sera a Palazzo dei Congressi, anche se tutt'oggi sarà possibile visitarla per un ultimo giorno.
La serata è stata condotta da Gerry Moio e Barbara Castellano, che hanno presentato, per i saluti istituzionali, il sindaco del Comune di Fasano, Francesco Zaccaria, l'Assessore Luana Amati e il Vice Presidente della Provincia, Giuseppe Pace.
Hanno concluso la cerimonia, visivamente emozionati, il Presidente dell'Associazione “Fatto in Bottega”, Vito Olive, e l' art director della mostra, Valentina De Carolis.
Le istituzioni accompagnate da artigiani storici hanno consegnato degli attestati di partecipazione a tutti gli espositori delle diverse isole disposte nello spazio espositivo
Per il social Contest “La tua MFA2019”: primo premio a Piera Biondi; secondo premio ad Angela Sicilia; terzo premio a Marialucrezia Colucci (hanno ricevuto creazioni degli artigiani “Fatto in Bottega).
L'appuntamento con l'artigianato fasanese è rimandato ad Agosto 2020, per la 50ª edizione, che sicuramente, visto il traguardo raggiunto, sarà ancora più imponente.
di Redazione
24/08/2019 alle 22:44:31
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela